PROGETTI

Bagno minimal chic

Bagno minimal chic, padroneggiato da grandi lastre in gres porcellanato in accostamento accessori dai toni decisi e forme morbide…

Elegant Home – Napoli

Questo spazio meraviglioso è pieno di oggetti, dettagli e mobili, di epoche diverse che nel fondersi generano un’atmosfera ibrida, dal gusto originale ed affascinante.

Le decorazioni, nella loro varietà e unicità, sono davvero stupefacenti e richiamano alla mente i viaggi e le mille esperienze di persone che ne hanno viste tante…

Una casa dove nei suoi ambienti abitativi c’è davvero tutto ciò che si può desiderare, e il fascino del vecchio mondo si concilia in modo affascinante con soluzioni originali, creative e contemporanee.

Industral Style

Bianco, linearità di arredi e l’attenzione agli elementi in metallo si uniscono con fascino a pareti effetto mattoncini a vista, la cui matericità dona dinamismo a tutto l’appartamento. Sono infatti le tridimensionalità ad arricchire gli spazi più moderni.

House – Posillipo

Un abbinamento che palesa una vigorosa attitudine moderna? Indubbiamente il black&white. Colonna portante dello stile minimale, l’accoppiata cromatica dei non colori per antonomasia rende anche questo appartamento un esempio degno di nota.

House – Caserta

Il binomio bianco-grigio si fa portavoce di un contesto abitativo connotato da modernità e luminosità. Lo stile moderno si unisce ad accenni industrial come il pannello in metallo e vetro per amalgamare tutte le aree funzionali, dalla cucina alla sala al living, sfruttando inoltre un layout strutturalmente ordinato e impeccabile.